Conttataci 800 268468

US - Crio - Lipolisi:
follow - up risultati

 

EFFETTI BIOLOGICI DELL’APPARECCHIATURA KEEP BODY ICE


Differenza tra tessuto adiposo bianco e bruno DIFFERENZE BIANCO BRUNO Funzione Ris. Energetiche Termogenesi Risp. Al Freddo Lieve Intensa Distribuzione Estesa Limitata Mitocondri Scarsi Numerosi
Il metodo CRIO-ULTRASUONO LIPOLISI estetico (di derivazione medico estetica ) È un metodo contro cellulite e adipe localizzato.
Il freddo sull’adipe fino a ieri: L’esposizione al freddo conduce all’acclimatazione grazie a un aumento del metabolismo basale coinvolgendo i muscoli e il tessuto adiposo.
Un fenomeno che è al centro degli studi metabolici del Centro Pet dell’Ifc-Cnr, che per questo scopo si avvale anche di una stretta collaborazione con l’omologa struttura dell’Università di Turku, in Finlandia: i meccanismi della termogenesi (ovvero, la produzione di calore) da esposizione al freddo presentano, infatti, alcune similitudini con la termogenesi indotta dall’ipernutrizione, e potrebbero rivelare particolari significativi su alcune malattie metaboliche (obesità, sindrome metabolica) e sulle loro complicanze (malattie del cuore e diabete di tipo 2).
Il freddo risveglia l’attività della parte del tessuto adiposo addetta a bruciare i grassi e, di conseguenza, riduce l’entità dell’altra metà del tessuto adiposo, quella bianca, specializzata in accumulare calorie.

risultati

 

 

CONSULENZA GRATUITA

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

"MG DIVISIONE ESTETICA S.N.C."
Sede Legale Piazza Umberto I°, 6 66100 - Chieti - ITALY
Tel./Fax +39 0871 560111 | info@keepyoung.it  | www.keepyoung.it
C.F. P. IVA IT 02009570694 | Note Legali | Informativa Privacy e Cookie Policy"

CHIEDI UN PREVENTIVO

Design by MG Design